Atripalda (AV), Nando Paone alla Biblioteca Comunale
L’attore presenta Io, Nando Paone in un incontro del progetto R.A.M.
La cultura torna protagonista ad Atripalda con un ospite d’eccezione: Nando Paone!
Domani, martedì 9 settembre 2025, alle 19.00, presso la Biblioteca Comunale “L. Cassese”, l’attore napoletano sarà in città per raccontarsi attraverso il libro “Io, Nando Paone”, scritto da Ignazio Senatore con prefazione di Vincenzo Salemme.
Con la sua ironia e il suo talento, Paone guiderà il pubblico in un viaggio nella sua carriera e nella sua vita, dialogando con Paolo Spagnuolo di LAIKA in una serata speciale all’insegna della cultura, della memoria e della passione per il teatro e il cinema.
L’evento rientra nel progetto R.A.M. – Reti Attive di Memoria del Comune di Atripalda, finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale nell’ambito del bando “Giovani in biblioteca”, che punta a trasformare gli spazi culturali in luoghi vivi di incontro, partecipazione e creatività giovanile. Inoltre, per questa occasione è risultata preziosa la collaborazione con la libreria Casa Naima – libri indipendenti e buattelle rivoluzionarie.
Un’occasione imperdibile per incontrare uno dei grandi protagonisti della scena italiana e vivere insieme la magia dei libri e del racconto dal vivo!
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.