RFI, potenziamento infrastrutture a Napoli

Lavori notturni a Piazza Amedeo e Mergellina: variazioni ai treni

image001

 Per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di eseguire lavori di potenziamento infrastrutturale presso le stazioni di Napoli Piazza Amedeo e Napoli Mergellina, alcuni treni della Metro Linea 2 subiranno limitazioni di percorso o cancellazioni dalle ore 22.30 alle 5:30 nelle notti 17/18, 18/19, 21/22, 29/30 agosto, 2/3 e 9/10 settembre.

Pertanto, durante il periodo di operatività dei cantieri, sarà così modificato il programma di circolazione di alcuni treni regionali:

I treni delle relazioni Pozzuoli – Napoli Campi Flegrei – Napoli San Giovanni Barra e Napoli Campi Flegrei – Salerno/Castellammare di Stabia saranno soppressi o limitati nelle stazioni di Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra.

VIAGGIARE INFORMATI

È possibile consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione, presente quest’estate con un presidio più numeroso. I viaggiatori saranno anche informati tramite sms, e-mail e notifiche su app. I clienti del Regionale possono ricevere sms ed e-mail grazie al biglietto digitale acquistabile anche in tutte le biglietterie di stazione. Inoltre, è possibile attivare, tramite App Trenitalia, le notifiche Smart Caring.

A questo link è consultabile la campagna SCEGLI DI VIAGGIARE INFORMATO.

 

 

 

Source: www.irpinia24.it