La rapper Big Mama sul palco di Sanremo
Alla serata cover del Festival duetterà con Elodie
Il 10 febbraio, durante la serata cover del Festival di Sanremo, sarà Big Mama a duettare con Elodie.
Le due artiste insieme canteranno “American woman”, un brano in inglese, con l’aggiunta di alcune barre in italiano scritte dalla rapper di origini irpine, trasferitasi a Milano dove ora vive e produce musica.
Marianna Mammone, in arte Big Mama, nata ad Avellino il 10 marzo del 2000, è da sempre appassionata di musica ma la popolarità è arrivata dopo la partecipazione al Concertone del Primo Maggio a Roma dello scorso anno.
Oggi è una rapper, icona del body positive (body positivity) e, come lei stessa racconta alla stampa nazionale, è stato il disagio vissuto in età adolescenziale, caratterizzata da insulti riguardo la sua fisicità, a spingerla a cominciare a scrivere. Vittima di bullismo da ragazzina, si è presa dunque la sua rivincita. Affascinata sin da giovanissima dalla cultura hip hop e dalla scrittura, ora è una rapper che scrive e canta contro le discriminazioni e l’omofobia. Al fianco di Elodie, salirà sul palco più importante della canzone italiana, quello dell’Ariston di Sanremo.