Fismic, rinnovo CCNL e politiche per il Sud

Lunedì 30 settembre presso il Centro Sociale Samantha della Porta di Avellino, l’assemblea Nazionale dei delegati Area Sud

fismicAvellino – Si terrà lunedì 30 settembre alle ore 10.00 presso il Centro Sociale Samantha della Porta di Avellino, l’assemblea Nazionale dei delegati Area Sud per discutere di aumenti salariali e di politiche occupazionali.

Fismic e Uglm insieme per riportare l’attenzione sui problemi irrisolti dell’area meridionale, dichiara il Segretario Provinciale della Fismic Giuseppe Zaolino che presiederà la riunione di lunedì.

Saranno presenti i Segretari Nazionali Giovanni Contento (Fismic) e Antonio Spera (Uglm) per dimostrare un chiaro interesse verso il sud.

“Basta chiacchiere -  conclude Zaolino – “bisogna passare all’azione e dare risposte concrete ai giovani disoccupati e ridare potere d’acquisto ai salari. Fismic e Uglm insieme per dare una scossa dentro e fuori le fabbriche meridionali”.

Source: www.irpinia24.it