Al via alla seconda edizione del “Premio Alamo” per i giovani
E'possibile partecipare con il proprio progetto entro e non oltre il 31 ottobre 2018
La Fondazione Alamo, “che si si occupa dei giovani, del lavoro, della creatività e del desiderio di chi, a qualsiasi età, vuole essere protagonista del proprio futuro, vuole offrire loro la possibilità di sviluppare le proprie idee, di verificarle sul mercato di riferimento e di maturare nuove competenze”, ha lanciato la seconda edizione del “Premio Alamo”.
Si tratta del contest finalizzato a premiare e supportare progetti imprenditoriali validi ed efficaci, sviluppati da giovani tra i 18 e i 35 anni. Possono partecipare al Premio Alamo persone o team che vogliano presentare i propri progetti con idee che devono preferibilmente valorizzare il lavoro manuale, la produzione manifatturiera e la fornitura di servizi.
Ogni candidatura – secondo le modalità riportate sul bando - deve indicare un referente principale. Per partecipare occorre inviare una relazione in pdf all’ indirizzo di posta elettronica info@fondazionealamo.it entro e non oltre il 31 ottobre 2018. Per i tre migliori progetti selezionati nell’ambito del concorso, saranno messi a disposizione premi in denaro: primo premio euro 10.000,00; secondo premio 6.000,00 Euro; terzo premio 3.000,00 euro.