Le Frecce Tricolori sui cieli di Sorrento

Appuntamento sabato 28 aprile 2018 con i nove velivoli della Pattuglia Acrobatica

frecce-tricoloriI cieli di Sorrento domani, sabato 28 aprile, alle ore 13.30 si animeranno con l’esibizione delle Frecce Tricolori, l’occasione è offerta dal convegno dell’Alis, l’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, in programma all’Hilton Sorrento Palace, patrocinato dal Comune di Sorrento. Tutti con gli occhi puntati al cielo, per il passaggio della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare. 

Lo spettacolo sarà visibile dai cittadini e dai numerosi turisti che affollano in questi giorni la cittadina costiera. Punti privilegiati di osservazione sono naturalmente piazze e aree litoranee. Per tutti gli appassionati, inoltre, oggi e domani l’Aeronautica Militare mette a disposizione un proprio punto espositivo in piazza Andrea Veniero, con il posizionamento di uno stand informativo e del simulatore di volo del velivolo Eurofighter 2000 con la possibilità per la cittadinanza di provare le emozioni del volo.

La Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana sarà presente con nove velivoli, per regalare emozioni a cittadini e turisti dell’intera penisola sorrentina.  Le Frecce Tricolori sono da molti considerate la miglior pattuglia acrobatica a livello internazionale: una reputazione che la Pan ha costruito nei suoi 58 anni di storia.

Source: www.irpinia24.it