San Potito Ultra – “Io credo nella prevenzione e tu?”, la campagna contro il tumore al seno

Amos e Protezione Civile organizzano visite gratuite il 4 aprile presso la Canonica di via Angelo Reppucci

amosSan Potito Ultra – Un pomeriggio dedicato alle visite gratuite grazie ad ‘Amos’ (associazione meridionale operati al seno), la Protezione Civile di San Potito e la collaborazione dei medici di famiglia. Mercoledì 4 aprile dalle ore 17.00, presso la Canonica di via Angelo Reppucci, appuntamento da non perdere con la campagna di prevenzione di tumore al seno ‘Io credo nella prevenzione e tu?’.

Si effettueranno: visite senologiche ( con i dottori Carlo Iannace e Danilo Palmieri), ecografie (qualora il senologo lo ritenga opportuno, con il dottor Celestino Grande), visite endocrinologiche (con la dottoressa Marica Grasso), consulenze nutrizionistiche (con la dottoressa Paola Molettieri) e trattamento del linfedema -bendaggio metodo Vodder, massaggi cervicali, colonna  e total body (con Generoso Tecce).

Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo. Si consiglia di portare con sé gli ultimi esami eseguiti (mammografia, ecografia, esami del sangue, ecetera) oltre alla carta di identità e la tessera sanitaria, documenti necessari per la registrazione. Per informazioni: Amos Paternopoli 371 1720339.

Source: www.irpinia24.it