Risse al derby, daspo in arrivo per i tifosi biancoverdi

Sembrerebbe scongiurato il rischio chiusura della Curva Sud per il match casalingo di domenica contro il Pescara

WhatsApp Image 2018-03-14 at 16.30.51Avellino – Si fanno ancora sentire i postumi del derby di domenica. Anche se sembrerebbe del tutto scongiurato il rischio chiusura della Curva Sud per il match casalingo di domenica contro il Pescara, le forze dell’ordine avrebbero già preso dei provvedimenti nei confronti dei tifosi responsabili di atti violenti.

I responsabili sarebbero stati già individuati grazie alla collaborazione tra la Questura di Avellino e di Salerno e all’ausilio di filmati. Secondo le prime indiscrezioni e ricostruzioni, ci sarebbero state ben due risse: una prima dell’inizio della gara, la seconda dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Prima che i duemila supporters irpini lasciassero lo stadio c’è stata una rissa tra opposte fazioni di ultras avellinesi. Nel caos del momento, a pagarne le conseguenze una giovane ragazza, alla quale sono stati rotti due denti, e un bambino di dieci anni che, per il forte spavento, ha accusato un malore che ha reso necessario l’intervento del 118.

 

Source: www.irpinia24.it