Caserta- Eseguiti due sequestri preventivi per un valore di oltre 837mila euro

Le attività dei militari rientrano nelle indagini di contrasto all'evasione fiscale

guardia-di-finanzaAversa- Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord – Sezione Criminalità Economica, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Aversa (Ce) hanno dato esecuzione a due provvedimenti di sequestro preventivo, emessi dal Gip presso il Tribunale di Napoli Nord.

I provvedimenti sono stati eseguiti nei confronti di una persona di anni 44, residente in Teverola (Ce) e di un’altra di anni 39, residente in Lusciano (Ce), indagate rispettivamente per i delitti di indebita compensazione, nei versamenti delle imposte, di crediti non spettanti e di dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti.

I risultati delle indagini hanno consentito di cautelare disponibilità finanziarie nonché beni mobili e immobili riconducibili alle aziende ed ai suoi amministratori per un valore complessivo rispettivamente di € 760.979,89 (corrispondente all’omesso versamento delle somme dovute a titolo di oneri previdenziali) ed € 76.226,20.

Source: www.irpinia24.it