Us Avellino – Contest maglia biancoverde: vince Mario Guerriero

Oltre 100 in tutto i partecipanti all'iniziativa ideata e promossa dalla società irpina

maglie usAvellino – Ha un vincitore il Contest ideato dalla società biancoverde per l’ideazione grafica delle nuove maglie per la stagione sportiva 2018/2019. Si tratta di Mario Guerriero, che ha vinto con il progetto G grazie ai 1523 voti. 

Il fortunato vincitore ha superato il progetto H, firmato da Antonio Iannaccone, con uno scarto di 443 voti. Mario Guerriero nei prossimi giorni il fortunato vincitore incontrerà la dirigenza per conoscere la sorpresa a lui riservata. Successivamente potrà seguire i passaggi che ci saranno da qui alla realizzazione del kit gara dell’Us Avellino del prossimo campionato.

Oltre 100 in tutto i partecipanti all’iniziativa ideata e promossa dalla società irpina. In questi giorni verranno svelati i premi riservati a tutti i protagonisti delle 15 maglie selezionate e l’omaggio che la società ha deciso di assegnare a tutti i partecipanti del contest. Clicca a questo link per vedere tutti gli altri progetti in gara: https://www.usavellino.club/it/contest-maglia.php.

Source: www.irpinia24.it