Natale – Ancora ironia del web sugli addobbi

L'istallazione di alcune palline con spaccatura a forma di albero di Natale, suscita altri commenti su facebook

15578546_1712380142423794_3187763664147596423_nAvellino – L’ironia sul web sul Natale ad Avellino diventa sempre più viva. Dopo la filastrocca di Luca Abete a riguardo delle casette chiuse, le critiche dei commercianti per le vie bloccate e le luminarie ancora in fase d’istallazione, un altro tormentone raggiunge il popolo di facebook.

Il Comune ha piazzato delle palline ricoperte di luci, naturalmente ancora spente, che sono state poste lungo corso Vittorio Emanuele. La morfologia delle sfere è molto simpatica, perchè vengono presentate con un’apertura a forma di albero di Natale, dando l’impressione che tale particolare sia stato generato  dall’impatto con il suolo.

Quando erano in fase di allestimento, i passanti hanno fotografato alcune parti degli addobbi e hanno interrogato il popolo del web con una citazione prettamente avellinese: ” ma secondo vui, che è sto coso? “

Da Palazzo Città comunque c’è serenità, in quanto nonostante l’eccessivo ritardo, gli addobbi natalizi e i vari eventi promessi si terranno ugualmente. Ma i cittadini saranno realmente soddisfatti? L’ironia del web si fermerà? Attendiamo le prossime realizzazioni, e soprattutto, i prossimi pareri di chi vive la città ogni giorno.

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it