Frosinone Calcio – Marino: ” Fortunati ma cinici ”
Il tecnico ciociaro sottolinea la difficoltà di giocare al Partenio in un ambiente caldo e il pizzico di esperienza in più che gli ha regalato i tre punti
Avellino – “ Siamo stati cinici ma l’Avellino ha provato fino all’ultimo a rientrare in partita. Siamo stati un po’ fortunati e potevamo chiudere la gara un paio di volte, bravo Radunovic “ – così Marino al fotofinish -. “ Gli episodi – continua – possono pendere da una parte o dall’altra. Al di là di tali situazioni credo che il Frosinone abbia comunque meritato.
Sull’Avellino – “ Sapevo che la gara del Partenio avrebbe celato insidie considerando che la maggior parte dei punti l’Avellino li ha fatti qui. E’ stata dura ma l’abbiamo spuntata, dobbiamo continuare così “.
Sulla classifica – “ Ora siamo terzi, e dobbiamo continuare su questa scia “.
Sull’Avellino – “ Stimo Toscano e può migliorare tanto con questa squadra. Nel corso del campionato ci sono momenti complicati, e lui ora lo sta affrontando. Gli auguro di riprendersi e di consolidare la categoria … Avellino è una piazza importante e merita la serie B “.