Toscano resta al timone dei Lupi, ma il fantasma di De Canio si aggira per il Partenio
Dietro - front del sodalizio irpino ma la fiducia verso il tecnico calabrese è al minimo. Tifosi scontenti invocano l'esonero, Frosinone gara decisiva
Avellino – Colpo di scena in casa Avellino! Mimmo Toscano resterà ancora alla guida dei Lupi, o almeno fino alla gara di domenica contro il Frosinone. Dopo due giorni burrascosi, la società ha deciso di concedere un’altra chance al tecnico calabrese anche se l’ombra di Gigi De Canio è sempre in agguato. Sarà lui l’eventuale sostituto in caso di un nuovo dietro-front del sodalizio biancoverde, ma al momento le redini della squadra restano nella mani di Toscano.
Oggi pomeriggio alle ore 16.00 si è svolta regolarmente la seduta di allenamento, ma prima è stato fatto un discorso dalla società al quale hanno preso parola anche i senatori Luigi Castaldo e Angelo D’Angelo. Clima comunque teso, in quanto i tifosi giunti per assistere agli allenamenti hanno ricoperto il tecnico calabrese di cori offensivi evocando il suo esonero, dall’altra parte il patron Walter Taccone ha gradito l’ammissione di colpa a cura di Toscano ma non gli ha ribadito che la sua posizione è sempre in bilico.