Amianto, approvato emendamento alla Legge di Stabilità

Melillo (ex Isochimica): "Questa notte la legge finanziaria 2016 dovrebbe passare alla Camera"

amianto 28 aprAvellino – Di seguito la nota stampa di Antonio Melillo, ex lavoratore Isochimica: “Questa notte la legge finanziaria 2016 dovrebbe passare con voto alla camera e poi dovrà approdare al senato per l’approvazione definitiva.

Speriamo bene, ma il il grosso è fatto ed a questo punto mi sento moderatamente ottimista nel credere che tutto proceda bene.

A nome di tutti i lavoratori Ex Isochimica si ringraziano coloro (Prefetto di Avellino, associazioni, politici locali e nazionali, forze sociali forze religiose) che hanno reso possibile tutto questo. Grazie…..
 
ATTENZIONE: sembra che da ieri l’ex Collega Vittorio non è più tra noi (ed è il ventiseiesimo).Vittorio ci ha lasciati dopo atroci sofferenze in giovane età. 
 
Proprio  in un momento di gratificazione per la conclusione di un lungo percorso di riconoscimento di diritti civili e di civiltà piangiamo la dolorosa scomparsa dell’ex collega Vittorio che tanto si è speso per l’obiettivo comune. Speriamo che il Signore lo abbia in gloria“.

 

Source: www.irpinia24.it