Alaia “Bisogna ricominciare,ridisegnare il profilo di una Campania competitiva e attenta al Sociale”

"Abbiamo la favorevole congiuntura di 4 consiglieri di maggioranza in Regione" ha sottolineato Enzo Alaia

enzo alaia“Accolgo con senso di responsabilità  le sollecitazioni dell’UNCI , che invitano ad impegnarsi per un rilancio dei servizi sociali e sanitari in Campania: per quanto mi riguarda, mi faccio carico della necessità di attuare una politica che dedichi  una maggiore attenzione al Sociale e un partecipe solidarismo nei confronti delle fasce più deboli, che spesso sono state relegate ai margini, nell’indifferenza delle istituzioni” - così Enzo Alaia, consigliere regionale.                                                            

“Abbiamo la favorevole congiuntura di 4 consiglieri di maggioranza in Regione Campania, a rappresentare un’Irpinia che ha necessità di riportare l’attenzione sulle politiche del lavoro, su una sanità allo sfascio e, in generale, su un sistema di assistenza alla persona ,che deve essere solidificato e potenziato nella sua struttura. Dobbiamo fare quadrato e, a prescindere dalle nostre singole appartenenze partitiche, lavorare in sinergia , per incidere sul cambiamento  in positivo di ciò che non funziona.           

Ho più volte sostenuto e lo ribadisco ora, che bisogna ricominciare da capo – secondo me – ridisegnare il profilo di una Campania competitiva. Andare a cercare i punti nevralgici, a intercettare i segnali di crisi e di bisogno e, tempestivamente, intervenire. A dare risposte, in termini di concretezza e risoluzione dei problemi.                                                                      

Io ci sarò, con continuità e costanza e sono pronto a dare collaborazione,  disponibilità e impegno per il miglioramento di uno stato sociale, che sia rispettoso dei diritti di ciascuno”  – conclude Alaia.

Source: www.irpinia24.it