Detenzione illecita di munizioni – deferito un 63enne

A seguito di controllo accurato da parte dei carabinieri, il trasgressore è stato denunciato e la " merce " sequestrata.

310320152Gesualdo - Nell’ambito dei servizi  predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, finalizzati al contrasto della detenzione illegale di armi e munizioni, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av) hanno deferito in stato di libertà un 67enne.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Gesualdo (Av), a seguito di controllo effettuato presso l’abitazione del suddetto, hanno rinvenuto diverso munizionamento di vario calibro illegalmente detenuto.

L’uomo è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo. Le citate munizioni sono state sottoposte a sequestro.

Source: www.irpinia24.it