Giovanni Ragazzo (Cisl Fp): “Primo obiettivo risollevare la sanità irpina”
Il segretario è stato il primo eletto di tutta l’ASL per la 6 volta consecutiva
Ancora una volta il sindacato CISL FP ASL Avellino riscuote un successo senza pari ai numerosi candidati RSU. È stata un’ardua battaglia – dichiara Ragazzo – ma la CISL ha sbaragliato tutte le altre sigle sindacali candidate.
Il segretario Aziendale Giovanni Ragazzo è stato il primo eletto di tutta l’ASL per la 6 volta consecutiva. Ed è proprio il suddetto a schierarsi in prima linea per la realizzazione di grandi progetti finalizzati al soddisfacimento delle esigenze e alla garanzia dei diritti dei lavoratori aziendali.
«Il primo passo – afferma Giovanni Ragazzo – sarà quello di stabilire celermente un incontro con il commissario Dott. Mario Ferrante per affrontare un tasto dolente e trattare, quindi, una tematica che sta tanto a cuore ai cittadini irpini ossia il risollevamento della sanità in Irpinia e concernente le svariate problematiche sanitario-organizzative che attanagliano l’ASL di Avellino e i vari presidi in generale.
La popolazione Irpinia e i lavoratori Aziendali nello specifico, confidando in questa squadra ben amalgamata e tenace nel raggiungere tali obiettivi. Ringrazio di cuore gli elettori, alla fiducia riposta nei miei riguardi, al vostro credere nel mio impegno e nel mio operato».
Gli 8 RSU eletti sono: Ragazzo Giovanni, Walter Perillo, Castelluccio Rosalba, Leo Salvatore, Rosa Maglio, Limoncelli Antonio, Scinto Carmela, Vito Antoniello