Sant’Angelo dei Lombardi, il sindaco Repole: “Il Comune diffida l’Alto Calore”
A causa dei continui disservizi nell'erogazione dell'acqua da parte dell'Acs, il sindaco Repole ha inviato una diffida formale all'Ente.
Sant’Angelo dei Lombardi – “E’ con grande rammarico che rileviamo continui e costanti disagi connessi all’erogazione idrica in diverse contrade del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi.
I disservizi rappresentano ormai una costante nell’erogazione da parte dell’Alto Calore Servizi. Nonostante la solerzia dell’Amministrazione comunale a veicolare le informazioni, le comunicazioni sull’interruzione dei servizi e sulla loro riduzione da parte dell’Alto Calore Servizi, non risultano tempestive e precise, amplificando, di fatto, il problema”. Così il sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Rosanna Repole.
“Stiamo fronteggiando con risultati soddisfacenti e con grande impegno anche il problema neve, arrivando nei punti più lontani di un comune dal territorio vastissimo. Ma contemporaneamente non possiamo fronteggiare i disservizi e le carenze di comunicazione dell’Alto Calore – continua il sindaco -. Tutto ciò premesso, abbiamo inviato una diffida formale all’Ente a provvedere ed intervenire per risolvere i disservizi connessi all’erogazione del servizio nel comune di Sant’Angelo dei Lombardi. In caso contrario questa Amministrazione procederà ad adire le vie legali con addebito di spese e interessi e con riserva di ogni altro diritto, compreso il risarcimento dei danni subiti a causa del ritardato adempimento”.