Avellino-Milan, possibile amichevole al Partenio in inverno

vincezo-romanoAvellino – E’ ormai ben nota l’amicizia tra la società Avellino e quella del Milan. Basti considerare i tanti volti nuovi del mercato irpino come Gianmario Comi, Rodrigo Ely, Jherson Vergara ed infine, approdato proprio nell’ultimo giorno di mercato, Attila Filkor, tutti giocatori di proprietà del club di Via Turati.

Il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha più volte ringraziato Adriano Galliani e tutto l’entourage rossonero per la collaborazione e la disponibilità, ed inoltre, sta valutando di organizzare un match amichevole tra le due squadre in inverno, durante le pause dei rispettivi campionati.

Al momento è solo un’ipotesi ma potrebbe concretizzarsi tutto. In questo modo i Lupi aggiungerebbero al proprio curriculum un’altra gara contro un avversaria d’elite come  il Milan. Ricordiamo che i Lupi hanno affrontato la Juventus in Tim Cup l’anno precedente e quest’anno, il 3 Dicembre, affronteranno sempre in Coppa Italia l’Atalanta. Dulcis in fundo non bisogna dimenticare che la troupe di Rasty ha giocato, senza sfigurare, anche contro il Parma ed il Bordeaux nel Primo Memorial Nicola Taccone tenutosi ai primi di Agosto. Tutte queste gare possono garantire un vantaggio all’Avellino, magari sono dei segnali premonitori per un campionato prossimo in Massima Serie, staremo a vedere …

di Michael Mambri