Comune (Av) – I gruppi di maggioranza del Consiglio Comunale respingeranno l’odg n.5
Ieri si è tenuta nella Sala stampa del Comune di Avellino la riunione dei gruppi di maggioranza del Consiglio Comunale alla presenza degli Assessori D’Avanzo e Ruberto.
In tale riunione, in occasione dei lavori preparatori del Consiglio comunale di venerdì 18 luglio, si è approfondito ogni punto all’o.d.g. e, dopo ampia discussione, si è votato sulla linea da tenere per quanto attiene le votazioni in Consiglio.
In particolare sul punto 5 all’o.d.g. avente per oggetto “strategie per lo sviluppo e il rilancio del territorio a partire dall’Ambito Territoriale Ottimale - ATO rifiuti”, la maggioranza del Gruppo Consiliare del PD e l’ unanimità dei gruppi di Autonomia Sud, Democratici per Avellino,Centro Democratico ha votato per respingere tale documento.
Dopo ampia discussione e relazione dell’Assessore Vanacore si è inoltre deliberato all’unanimità dei presenti di votare a favore della rimodulazione del programma Europa PIU.
Del verbale redatto seduta stante si darà ampia informazione ai 4 consiglieri assenti del gruppo PD, affinchè siano opportunamente informati sulla posizione politica deliberata dal gruppo che impegna ogni proprio componente.