Avellino Calcio – Rastelli: ” Puniti da un episodio ma andiamo avanti ”

rastelliAvellino – “ In tanti anni di calcio non ricordo un periodo così lungo di situazioni sfavorevoli. Oggi una partita in grande equilibrio contro una grandissima squadra, avevamo sfiorato il gol con Galabinov e poi l’abbiamo preso noi – queste le parole di Massimo Rastelli al fotofinish -. “ Abbiamo cercato fino alla fine di agguantare almeno un pari, a mio avviso giustissimo, – continua –  ma purtroppo non ci siamo riusciti “

Sull’arbitraggio – “ Il giudice di gara prende le sue decisioni e non possiamo contestarle. Non aveva concesso la punizione da cui è scaturito il gol, poi è tornato sui suoi passi ed è andata come è andata. Il periodo è nero e sfortunato ma ne usciremo fuori “.

Sull’obiettivo – “ I ragazzi stanno dando tutto ed anche oggi hanno regalato un’ottima prestazione ma purtroppo siamo qui a parlare un’altra volta di sconfitta. Ci va tutto storto ma non ci arrendiamo, al contrario, andiamo avanti e cercheremo di migliorare questo trend “.

Sulla classifica – “ Siamo in una zona alta e non possiamo nasconderci ma l’obiettivo è e resterà sempre la salvezza, non si parlerà mai di altro “.