Avellino Calcio – Rastelli: ” Dopo tre pareggi una vittoria da una bella spinta “

1476502_10202527355574813_419176911_n“ Una partita per noi cruciale. Sapevamo di venire da un tour de force impressionante e che oggi avremmo ospitato un grande avversario, la vittoria dimostra di che pasta è fatta questa squadra. “ – esordisce così Massimo Rastelli ai microfoni della stampa -  una prestazione positiva che ha visto un primo tempo altalenante, una ripresa energica ed un finale di sofferenza.

“ Dopo tre pareggi consecutivi una vittoria ti da una bella spinta – continua – abbiamo molti punti di distacco dalla quartultima ma il lavoro non è ancora concluso. Il 29 Dicembre tireremo le somme ma i piedi devono stare saldamente a  terra. “

La Sud ha riprodotto i cori di Torino, “ torneremo in serie A “ , i quali a questo punto della stagione, e dopo questi risultati non possono che fare piacere.

“ E’ bello sentire tanto entusiasmo da parte dei supporters – conclude il trainer bianco verde – faremo di tutto per restare su questa lunghezza d’onda. “

Il mister termina la conferenza augurando a tutta la stampa il buon Natale e puntualizza sul caso Biancolino – “ sono un uomo libero e non faccio marchette ne scendo a compromessi con nessuno. “