Avellino Calcio – D’Angelo: ” Sto vivendo un sogno “

1536610_10202527351734717_649426243_nAncora lui, Angelo D’Angelo, una storia fantastica per il centrocampista che dalla D è arrivato alla B, potendo godere anche dell’intermezzo dello Juventus Stadium ove ha potuto guardare negli occhi ed affrontare faccia a faccia il suo idolo Claudio Marchisio. Ancora un gol ed una prestazione sopra alle righe con tanto di standing ovation!

“  Oggi è stata una partita difficilissima – spiega – abbiamo affrontato un tour de force incredibile ma non abbiamo mollato mai di un cm e adesso eccoci qui, sto vivendo un sogno! “.

Il famoso centrocampo operaio da i suoi frutti ed ora, dopo anche le recenti prestazioni, è ufficialmente quello titolare.

“ Noi sulla mediana stiamo facendo bene – continua – ma tutto funziona perché siamo una squadra unita. Se salta solo una pedina non ci raccapezziamo più, ciascun giocatore è fondamentale. “

Scherzi a parte, la condizione fisica del guerriero è impressionante. Se si considerano i numeri è uno dei giocatori che ha corso di più nella formazione bianco verde.

“ Al momento fisicamente sto bene – conclude D’Angelo – oggi si è vinto con il cuore, la gara era tosta e la tecnica non sarebbe stata la chiave per vincere, ed infatti così è stato. “