Luogosano – Nicholas Ferrante (Pd): “Sarà una squadra vincente e innovativa”

luogosanoLuogosano – A seguito di una riunione della direzione locale del circolo del Pd “Falcone e Borsellino” di Luogosano, il segretario cittadino, Giuseppe Guarente, ha conferito una serie di deleghe ai vari componenti dell’organo politico, al fine di sviluppare un lavoro incisivo.

Nel corso della direzione tenutasi venerdì sera, Guarente ha illustrato ai presenti i vari compiti. Vice segretario è stato indicato il giovanissimo Nicholas Ferrante,  il quale avrà anche il compito di curare la comunicazione. Michele Ferrante, membro dell’esecutivo provinciale,  e Gerardo Todisco si interesseranno delle relazioni esterne con gli enti locali e sovra comunali. Graziano Di Stasio e Antonio Di Stasio hanno ricevuto la delega alle politiche giovanili. Lo stesso Guarente sarà tesoriere del circolo. Le questioni relative all’ambiente e al territorio saranno di competenza di Mario Guarente e Luigi Ferrante. E per finire di rosa non ci saranno solo le quote. Ma si darà ampio spazio alle donne.  Le giovanissime Angela Casolo, Carmen Ferrante  e Lina Ferrante, anche in ragione della loro esperienza, hanno avuto la delega alle politiche sociali e pari opportunità.

“In questa suddivisione dei compiti e del lavoro – spiega il vice segretario Nicholas Ferrante – le deleghe sono state assegnate dal segretario Guarente con criterio  a gruppi di persone in modo da avere maggiore incisività nella cura delle questioni: sarà una squadra vincente e innovativa. Nelle prossime settimane -aggiunge- ci aspetta un lavoro politico intenso, in vista delle primarie per eleggere il Segretario nazionale e per la realizzazione di idee messe in cantiere per provare a cambiare verso.”