Eco Evolution Bike accoglie Biagio Terrazzano

Il team di Atripalda (AV) rinforza l’organico con un atleta esperto e affidabile

20251207_085501La compagine Eco evolution bike di Atripalda ufficializza l’arrivo nell’organico la new-entry Biagio Terrazzano. Originario di Cesinali, classe 81″, 70 km per 173 centimetri di altezza,  è un atleta tenace e affidabile capace di affrontare le salite con efficacia ma dotato anche di discreto passo sulle lunghe distanze. Biagio, si è appassionato alle due ruote nel 2011 con il Circolo Amatori della Bici dove ha militato fino al 2024.
E proprio con il team Circolo Amatori della Bici che Biagio si è messo in evidenza partecipando a numerose gran fondo come la “Nove Colli” (Cesenatico), il “Tour d’Ortles” in Trentino e numerose  Randonee come la “Athletic Club Merano” di 250 km e 5700 metri di dislivello. La sfida più ardua è impegnativa per Biagio è stata il conseguimento del brevetto “Everesting”.
L’Everesting è  una sfida che consiste nel ripetere senza mai fermarsi, tranne brevi pause per mangiare, una salita più volte fino a raggiungere 8848 metri di dislivello. Inoltre, nel 2015 ha conseguito il brevetto di istruttore Spinning e nel 2021 istruttore Spinning Power indoor cycling.
 
Il direttore sportivo Marco Rodia,  il presidente Giuseppe  Albanese e di tutto l’entourage societario, è lieto di dare  benvenuto a Biagio Terrazzano Rodia augurandogli un proficuo percorso di crescita e ricco di soddisfazioni.
Source: www.irpinia24.it