MAC srl premiata da Industria Felix

Tra le 67 imprese più competitive della Campania

image001Su oltre 20 mila società di capitali con sede in Campania e fatturato superiore a un milione di euro, Manutenzione ed Assistenza Computer srl (MAC srl) entra nell’élite regionale aggiudicandosi il Premio “Industria Felix – La Campania che compete”, 65ª edizione. La selezione, basata su un algoritmo che misura performance gestionale, solidità finanziaria e – quando presente – sostenibilità, ha premiato 67 aziende, nove delle quali della provincia di Avellino fra cui MAC srl.
Fondata ad Avellino e specializzata in assistenza informatica, system integration e cyber-security per PMI e Pubblica Amministrazione, MAC srl si distingue per:

  • Crescita costante del fatturato e redditività in linea con – e in alcuni segmenti superiore a – quella registrata dal tessuto produttivo campano (+12,8 % ricavi 2023).
  • Incremento dell’organico che contribuisce ai +9,2 % di addetti creati in regione, segno di un impatto occupazionale positivo.
  • Investimenti in innovazione e sicurezza digitale che supportano la trasformazione dei clienti e rafforzano la resilienza dei sistemi informativi.

Dichiarazione del management
“Essere annoverati tra le imprese più performanti della Campania – commenta il Presidente del Gruppo MAC il dott. Gianluca Rotondi – testimonia la solidità di un modello che punta su competenze, qualità del servizio e responsabilità verso il territorio. Dedichiamo questo traguardo al nostro team e ai clienti che ci accordano fiducia ogni giorno.”

La cerimonia
L’evento si svolto oggi 22 maggio 25, dalle 10:30 alle 13:00, presso l’Auditorium di Città della Scienza (via Coroglio 57, Napoli; ingresso pedonale, parcheggio interno a pagamento da via Coroglio 124). Le porte aprono alle 09:30 con aperitivo di benvenuto. Interverranno, fra gli altri, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e l’Assessore regionale alle Attività produttive Antonio Marchiello.

Il premio
Il Premio Industria Felix è promosso da Industria Felix Magazine (Centro Studi Industria Felix srl) in co-organizzazione con la Regione Campania, in collaborazione con Cerved e A.C. Industria Felix, media partnership Askanews, partnership Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, ELITE (Euronext), M&L Consulting Group; l’iniziativa sostiene gli SDGs ONU.

Source: www.irpinia24.it