A.C. Bracigliano promosso in prima categoria
Il gruppo "Radici" sollecita l'amministrazione comunale per i lavori dello stadio
L’A.C. Bracigliano promosso nel campionato di calcio di prima categoria. Il prestigioso risultato è giunto a seguito della finale play-off disputata contro il Filetta, nella quale i biancorossi di mister Biagio Pepe si sono imposti con un netto 3-0.
Il Gruppo Consiliare “Radici” ha voluto congratularsi con tutto lo staff e la dirigenza dell’A.C. Bracigliano, a partire dal Presidente Raffaele Angrisani, coadiuvato dal direttore generale Ivan Rescigno, dal direttore sportivo Michele Della Rocca, dal Team Manager Mirko Cardaropoli, dal social manager Gerardo Sarno e dal grande lavoro messo in campo dall’allenatore Biagio Pepe.
“Congratulazioni all’A.C. Bracigliano – hanno dichiarato i membri del Gruppo “Radici” – per la vittoria del campionato di seconda categoria. Una vittoria di Bracigliano e dei Braciglianesi conquistata fuori dalle mura amiche. Le partite casalinghe, infatti, sono state disputate presso lo stadio di Siano. Come gruppo consiliare, auspichiamo che questo trionfo possa spingere l’Amministrazione Comunale a dar seguito ai lavori di ristrutturazione ed adeguamento dello Stadio “De Crescenzo” affinchè la prossima stagione calcistica possa essere disputata a Bracigliano, davanti all’affetto e al calore dei propri tifosi”.
Un auspicio, quello di giocare al “De Crescenzo”, che è stato espresso anche dalla società calcistica e soprattutto dal pubblico amico, che tiene molto a sostenere col fattore campo i biancorossi di Bracigliano per trascinarli ad altri successi.