Fisciano (SA), ultima giornata del Memorial Francesco Galdieri
In programma semifinali e finali con premiazioni in serata
Giornata conclusiva, oggi, del Primo Memorial “Francesco Galdieri”, con le squadre giovanili che si affronteranno a partire dalla mattina in un fitto programma che inizierà con le semifinali under 16 e 17 (vedi locandina degli incontri allegata).
La prima semifinale under 16 vedrà impegnate la Nocerina, che ha superato il girone a bottino pieno battendo Giugliano e SV Academy e la Scafatese, qualificatasi dopo aver pareggiato con il Città di Fisciano e la Turris
La Turris, che ha pareggiato con Fisciano e Scafatese, sfiderà nella seconda semifinale il Giugliano, che dopo aver perso con la Nocerina si è riscattato contro la Sv Academy ottenendo il pass nel proprio girone.
Nella categoria U17, Il Giugliano, vincendo contro il Città di Fisciano e la Puteolana, si è qualificato per la semifinale dove sfiderà la Nocerina che ha pareggiato con Gelbison e Turris.
Nella seconda semifinale under 17, la compagine di casa, il Città di Fisciano, dopo aver perso contro il Giugliano, è riuscito ad imporsi contro la Puteolana e se la vedrà contro la Gelbison che ha vinto il proprio girone battendo la Turris e pareggiando con la Nocerina.
Nel pomeriggio il programma terminerà con le quattro finali, cui seguirà in serata la premiazione in presenza del Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa.