Manocalzati (AV), l’Associazione Igor Stravinsky presenta il titolo del prossimo concerto di Innamorati della Musica 2025

Choco Classical Concerts si concluderà sabato 29 marzo con “Miroirs” omaggiando Ravel a 150 anni dalla nascita

LOCANDINA 29 marzo_page-0001La stagione invernale di Innamorati della Musica si concluderà sabato 29 Marzo con un omaggio a Ravel a 150 anni dalla nascita: “Miroirs” è il titolo del concerto pianistico che vedrà ancora protagonista degli under35, i pianisti Luigi Coppola e Davide Casalino, irpini, allievi del maestro Lucio Grimaldi presso il Conservatorio “Cimarosa” di Avellino.

Seguirà momento conviviale con gli artisti e sorteggio Innamorati della Musica.

Il concerto si terrà alle ore 17.30 nella Sala delle Arti in Via Provinciale 89 a Manocalzati (AV) a 200 metri da Progress.

Direzione artistica di Nadia Testa; Marketing e Comunicazione a cura di Michele Aquino

Info: 340 5719845; www.associazionestravinsky.it

Ingresso: Euro 5,00 fino ad esaurimento posti a sedere (è possibile acquistare biglietto singolo direttamente in Sala 30 minuti prima del concerto); bambini gratis; studenti 50%

Source: www.irpinia24.it