In Toscana il percorso per rigenerare la mente
Accompagnati da un trainer certificato
Per chi desidera staccare la spina dallo stress quotidiano e dedicare qualche giorno alla meditazione e rigenerazione ad aprile si terrà in Toscana, in un luogo da sogno, un percorso speciale di Mindfulness, accompagnati da un trainer certificato, che guiderà gli ospiti in un viaggio rigenerativo.Alla scoperta delle tecniche del Silva Mind Control Method
Il Metodo Silva, sviluppato da José Silva sin dagli anni ’60, è un programma di sviluppo personale tra i più conosciuti e funzionali che si concentra sull’uso consapevole della mente, per migliorare la propria vita sotto tutti gli aspetti, da quello della salute a quello emotivo.
Capacità che, opportunamente usate, potranno migliorare sensibilmente la qualità della propria vita.
Tra dolci colline, il profumo dei cipressi e piscine fumanti, rigenerarsi diventa molto più facile. È per questo che il percorso dì meditazione si terrà in un paesaggio da sogno, che è una vera delizia per occhi, corpo e cuore.
Il percorso si terrà infatti nel meraviglioso paesaggio della Toscana, a San Quirico d’Orcia presso l’Adler Spa Resort Thermae, in una posizione unica che lo rende non solo perfetto per rilassarsi, ma anche punto di partenza ideale per conoscere la regione.
- Domenica 6 Aprile 2025: Benvenuti! Ci vediamo per un cocktail di benvenuto al bar
- Lunedì 7 Aprile 2025: seminario dalle ore 8.30 alle 12.30
- Martedì 8 Aprile 2025: seminario dalle ore 8.30 alle 12.30
- Mercoledì 9 Aprile 2025: seminario dalle ore 8.30 alle 12.30
- Giovedì 10 Aprile 2025: seminario dalle ore 8.30 alle 10.30 e check-out
- 1 Attività di gruppo con visita e degustazione presso l’azienda agricola Tenuta Sanoner.
E’ istruttore ufficiale del Metodo Silva (Silva Life System + Silva Intuition System), ed ha frequentato “Esperienza AM”, un corso intensivo di formazione alla comunicazione e alla motivazione per la leadership dei managers, presso il “Centro Amedeo Maffei – centro di ricerca sul comportamento umano”.