SLF svela la tracklist di “WE THE SQUAD 2”

Il tanto atteso secondo capitolo in uscita venerdì 24 dicembre

SLF_foto stampaLa FAM più forte d’Italia sta tornando.

In attesa di “WE THE SQUAD 2” (Warner Music Italy), il tanto atteso secondo capitolo del loro album manifesto (certificato platino) in uscita venerdì 24 gennaio, la SLF svela oggi la tracklist e gli ospiti del nuovo progetto. 

Per l’occasione, la SQUAD ha infatti deciso di farsi accompagnare da tre feat. molto speciale, arricchendo il progetto con le preziose collaborazioni degli amici e colleghi Geolier, Guè, Frezza e Tormento, dando vita a un disco che promette già di lasciare il segno nella scena urban italiana.

Di seguito la tracklist di “WE THE SQUAD 2” (attivo il pre-save e pre-order https://wmi.lnk.to/wts2): 

 

  1. “WE THE SQUAD”

  2. “TROPP SPUORC”

  3. “MEA CRR” feat. Geolier

  4. “SMASH”

  5. “’NA VITA ANNANZ” feat. Geolier

  6. “ALL EYES ON YOU”

  7. “NUN M N FACC PROPRIJ”

  8. “DIRE DI NO” feat. Geolier

  9. “4 LIFE” feat. Guè

  10. “SARO’ CON TE” feat. Geolier

  11. “SHIBUYA”

  12. “PEZZI DA NOVANTA” feat. Frezza

  13. “FASHION WEEK”

  14. “LOVE ME”

  15. “REAL OG”

  16. “REPLAY”

  17. “TUTTO E’ POSSIBILE” feat. Tormento

L’amore viscerale per la propria terra non poteva che fare da sfondo alle immagini del video pubblicato nei giorni scorsi sui social della SQUAD (https://www.instagram.com/p/DE2NpfEOjbk/), in cui Napoli riprende il suo ruolo di membro effettivo della famiglia. Un posto che conferma l’importanza che la città ha avuto in passato e che continua ad avere oggi per tutta la scena. In sottofondo si sentono degli spoiler di alcuni nuovi brani, andati virali da subito, grazie al flow inconfondibile che da sempre li contraddistingue e che non fa altro che aumentare l’hype per l’imminente uscita.

Gli SLF non sono una semplice crew che riunisce artisti di una certa scena, ma è l’unico collettivo in Italia che abbia un immaginario così ben definito, uniti da un legame talmente forte che negli anni è diventato un valore aggiunto, dando alla loro musica quel tratto inconfondibile che da sempre li caratterizza. Nel tempo sono diventati un simbolo per la città, tanto che anche Guè li ha voluti all’interno del video di “Oh Mamma Mia” feat. Rose Villain, come punti di riferimento di Napoli.

In questo nuovo progetto non mancano le influenze street rap che si uniscono alla trap e si fondono in un tutt’uno con quella particolare nota melodica che rende la loro musica unica e che li ha fatti arrivare e apprezzare in tutta Italia. 

“WE THE SQUAD 2” è stato anticipato dai singoli “Sarò con te” (oro) insieme a Geolier, con cui hanno firmato la colonna sonora del documentario, e “REAL OG”, in cui emerge la voglia di riscattarsi che da sempre ha caratterizzato la loro musica.

Source: www.irpinia24.it