Sturno (Av) – Nozze d’autore, Maria Grazia Cucinotta: «Sposarsi è bello! Fatelo! In questi piccoli paesi tanta bellezza»
"Io ho girato il mondo, le cose belle restano solo in Italia, in questi piccoli centri che sono unici e regalano emozioni ogni volta che arrivi"
La bellezza mediterranea di Maria Grazia Cucinotta incanta il pubblico di Nozze d’Autore. «Sposarsi è bello! Fatelo! Io non posso che dire bene del matrimonio, sono sposata da 30 anni. Non è facile, si cresce insieme, si cambia insieme, ci si scontra insieme, però alla base deve esserci l’amore, quello vero che rende un’unione speciale perché con la persona che hai accanto devi condividere tutto, deve diventare il tuo angolo di paradiso» ha detto tra le altre cose la madrina del Salone della Sposa a cura della Tordiglione Production.La bella ed elegante Maria Grazia Cucinotta, in tailleur nero con top in merletto che le valorizzava il magnifico décolleté, ha visitato gli stand posando con tutti per una foto ricordo ed ha partecipato allo show con défilé sposa conclusivo, condotto dall’attore/cabarettista Carlo Maria Todini che con la sua verve l’ha coinvolta in diversi momenti compreso il brindisi finale con i Vini Moras. Tra gli ospiti della serata la coinvolgente violinista Mariella Pizzuti. In passerella le splendide modelle coreografate da Rosanna Giaquinto, hanno indossato l’intimo sposa glamour di Bonatti Fashion, i bijoux più preziosi adatti proprio per i momenti importanti de Il Carro Gioielleria e le incantevoli collezioni sposa e cerimonia dell’Atelier Alisa King; particolarmente emozionante l’apertura del défilé sposa con due bimbe in abito da damigella che hanno sparso delicati petali. A completare il look delle modelle e della madrina le acconciature di Alessandra Meninno ed il trucco di Rachele Cucciniello.