Fiorella Mannoia al Gesualdo per celebrare i suoi primi 70 anni

Mercoledì 4 dicembre, alle 21, la grande artista romana ripercorrerà la sua strepitosa carriera in compagnia del suo affezionato pubblico

FIORELLA MANNOIA cutÈ una delle più grandi interpreti della musica italiana, nonché l’artista con il maggior numero di Targhe Tenco all’attivo. La sua voce e il suo timbro vocale sono inconfondibili, come unici, intensi e coraggiosi sono da sempre i temi trattati nelle sue canzoni.

Stiamo parlando ovviamente di Fiorella Mannoia che mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, farà tappa al “Carlo Gesualdo” di Avellino con il suo nuovo tour, immaginato nelle cornici suggestive dei più importanti teatri italiani.

In una atmosfera intima e raccolta, la grande artista romana, celebrerà in musica i suoi primi 70 anni, facendosi accompagnare da un’orchestra d’eccezione nel suo “Fiorella Sinfonica Tour 2024”.

Abbracciata dall’affetto del suo pubblico e dalle note dei suoi orchestrali la Mannoia ripercorrerà in scaletta i grandi successi del suo repertorio declinati attraverso le nuove sfumature della musica sinfonica in uno spettacolo unico ed imperdibile.

Un concerto che si preannuncia storico e che permetterà a tanti di ascoltare dal vivo la straordinaria voce di Fiorella Mannoia, che con la sua passione e la sua capacità di emozionare, non mancherà di incantare gli spettatori del Gesualdo.

Per info chiamare il numero 333.8968219. Risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17

Source: www.irpinia24.it