Federazione Civica Associazioni del Sud:” Il M.I.D. voce forte delle disabilità del Sud rispetto alle tematiche affrontate”.

Siamo certi che il nostro contributo di idee e proposte possa migliorare notevolmente le condizioni in cui ancora il sud versa

mid 900La partecipazione del M.I.D., rappresentato dall’irpino Giovanni Esposito, a supporto della Federazione Civica Associazioni del Sud si è resa necessaria per superare le barriere mentali e architettoniche che ancora persistono soprattutto nel mezzogiorno d’Italia, di quelle ancora tante persone con disabilità del nostro sud abbandonate dalle istituzioni ai margini della società alle quali ancora non sono stati riconosciuti i loro diritti e alle quali il M.I.D. dà costantemente voce attraverso la promozione della sua politica sociale lontana da logiche partitiche su tutto il territorio.

Siamo certi che il nostro contributo di idee e proposte possa migliorare notevolmente le condizioni in cui ancora il sud versa con tante difficoltà, carenze e problematiche ogni giorno sempre più evidenti e che emergono rispetto alle condizioni di vita di tanti cittadini soprattutto in condizioni di svantaggio, trovando sinergia ed eco con tante altre realtà, istituzioni ed enti.

Source: www.irpinia24.it