Grottaminarda (Av) – Torna la festa del volontariato della pubblica assistenza

Sabato e domenica 22 e 23 giugno 2024 nella sala Thomas Menino di palazzo portoghesi

Grottaminarda grottaminarda_av-300x200Sabato e domenica torna l’appuntamento con la Festa del Volontariato della Pubblica Assistenza Grottaminarda ODV. Giunta alla 19esima edizione, l’iniziativa sarà ospitata nella Sala Thomas Menino di Palazzo Portoghesi dove a partire dalle 8.30 di sabato si alterneranno momenti di formazione e a partire dalle ore 20.00 le attività continueranno presso Piazza San Pio con stand gastronomici,spettacoli, simulazioni ed esercitazioni, attività per i più piccoli .lo stesso sarà riproposto nella giornata di domenica.

 

Un evento possibile grazie all’impegno dei volontari della Pubblica Assistenza di Grottaminarda, al patrocinio di Comune di Grottaminarda e del CSV Irpina Sannio ETS ed al contributo dei numerosi sponsor della manifestazione.

 

Il programma

 

Sabato dalle 8.30 alle 14.30 presso la sala “Thomas Menino” Corso BLSD per operatori laici a cura del CSV Irpina Sannio ETS. Poi alla sera, dalle 20.30 apertura degli stand enogastronomici con la musica live de “I Sei Ottavi”.

Domenica mattina dalle 8.30 alle 14.30 secondo Corso BLSD per operatori laici a cura del CSV Irpina Sannio ETS. Al pomeriggio, dalle 17.00 alle 19.00 “Pompieropoli” a cura del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Avellino e arrampicata sportiva a cura del CAI Avellino. Alla sera dalle ore 20.30 apertura degli stand enogastronomici e musica live con “Gente come noi”.

Source: Www.irpinia24.it