Al vaglio del commissario Paolo D’Attilio la gestione del centro di valle per l’autismo
"Il m.i.d. raccoglie soddisfatto la notizia"
Il m.i.d. raccoglie con favore la notizia, apparsa sui media questa mattina, circa la volontà del commissario prefettizzio di rendere pubblica la gestione del centro per l’autismo di valle, nonché di rendere la stessa a.s.l. primo attore in campo per la risoluzione della vicenda.
Solo qualche giorno fa, ricorda esposito, proprio lo stesso m.i.d. aveva chiesto rivolgendosi al commissario D’Attilio attraverso una nota inviata al protocollo dell’ente la verifica della delibera datata 26 ottobre 2023 e un eventuale suo annullamento in autotutela, in quanto l’ex amministrazione sul punto alla data dell’8 novembre 2023 ovvero quando si è svolto il consiglio monotematico sulla futura gestione del centro non aveva assunto ancora nessuna decisione chiara, anzi nel consesso riunito si riservava di affidarla a privati.
Al fine di far luce sulla questione come m.i.d. avevamo anche presentato di recente un esposto in procura sostenuto dall’avvocato cassazionista del foro di Benevento e legale del m.i.d. cinzia capone sempre in prima linea per la tutela dei diritti.