Le follie stradali diventano sempre più frequenti
Spesso vengono immortalate e postate sui social
Riceviamo e comunichiamo: Il “trenino” del soccorso stradale: un’auto che sospinge un’auto che sospinge un’auto. L’ennesima follia da strada postata sui social. Borrelli: “Per colpa di incoscienti simili troppe stragi. Altro che ridere, si intervenga duramente.”
|
|
Le follie stradali diventano sempre più frequenti e molto spesso vengono immortalate e postate sui social.
Diversi utenti hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli l‘ennesimo episodio avvenuto tra le strade napoletane. Una sorta di “trenino” del soccorso: una vettura che con il proprio “muso” sospinge quella che la precede, rimasta probabilmente in panne, e che a sua volta viene sospinta da un’altra auto, un Suv, che le sta dietro. Tutto è stato filmato tra le risate degli occupanti dell’auto centrale e postato sui social come si trattasse di una scena ilare.
“Anche stavolta abbiamo sporto denuncia. Si cambi registro e si sia severi con questa gente che mette in pericolo sé stessa e gli altri. Le stragi sulle strade nascono anche per colpa di incoscienti simili, altro che risate.”- ha dichiarato Borrelli.
|
|
Source: www.irpinia24.it