Elezioni comunali di domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023

Eventuale turno di ballottaggio

Prefettura-di-AvellinoAi Sigg. Sindaci, Commissari Straordinari e Segretari comunali dci Comuni di: Aquilonia – Cairano – Caposele – Casalbore – Conza della Campania – Greci – Lapio – Marzano di Nola – Mugnano del Cardina le – Nusco – Rocca San Felice- San Potito Ultra – Sant’Angelo d ei Lombardi- Summonte – Torre le Nocelle- Vallata – Volturara Irpina.

Ai Sigg. Direttori delle emittenti radio televisive locali Loro Sedi

Ai Sigg. Direttori delle testate giornalistiche locali Loro Sedi

Ai Sigg. Segretari e rappresentanti provincia li d ci partiti e gruppi politici Loro Sedi

e. per conoscenza: Al sig. Questore d i Avellino Al sig. Comandante Provinciale Carabinieri di Avellino Al sig. Comandante Provinciale Guardia di Finanza di Avellino

OGGETTO: Elezioni comunali  di domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023 , con eventuale turno di ballottaggio domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023 – Parità d i accesso ai mezzi di informazione durante la campagna elettorale. In vista delle consultazioni in oggetto, si rappresenta che dalla data di convocazione dei comizi e per tutto l ‘arco della campagna elettorale, si applicano le disposizioni della legge 22 febbraio 2000, n. 28, in materia di parità di accesso ai mezzi di informazione e di comunicazione politica.

Si fa riserva di rendere noti gli estremi di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei provvedimenti eventualmente adottati, per quanto di rispettiva competenza, dalla Commissione parlamentare per l’ indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e dall’ Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Source: www.irpinia24.it