Provincia – Istituiti gli Albi dei Commissari giudicatori e degli operatori economici
Il Regolamento integrale degli Albi sono visionabili sul sito della Provincia
Tramite avviso pubblicato sul BURC della Regione, la Provincia di Avellino comunica che:
- E’ istituito l’Albo dei Commissari giudicatori e degli esperti delle Pubbliche Amministrazioni tra cui i soggetti aderenti ed eventualmente altri soggetti non aderenti alla Stazione Unica Appaltante individuano gli esperti da nominare quali Commissari giudicatori di cui all’ar. 77 del D. Lgs. n. 50/2016. L’Albo in parola è da intendersi sempre aperto con aggiornamenti periodici.
- E’ istituito l’Albo telematico di cui all’ art. 17 del Regolamento Attuativo della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino di operatori economici qualificati a fornire lavori, servizi e forniture, da cui i soggetti aderenti ed eventualmente altri soggetti non aderenti alla Stazione Unica Appaltante possono individuare gli operatori economici per l’affidamento di contratti pubblici. L’Albo in parola è da intendersi sempre aperto con aggiornamenti periodici.
L’intera documentazione nonché il Regolamento integrale di tali Albi sono visionabili e scaricabili dal portale suaprovinciaavellino.traspare.com;
Analogamente la procedura di abilitazione in uno con la modulistica, gli aggiornamenti ed ogni eventuale modifica al Regolamento.
Source: www.irpinia24.it