Coronavirus, anche a Bisaccia restrizioni per bar e ristoranti
Facoltà di apertura nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 22:30
Con nuova ordinanza n. 30 del 28.12.2021, il sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio, ha adottato nuove misure per prevenire e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid 19.
Il provvedimento, nello specifico, dispone, fermo restando l’obbligo di rispetto delle disposizioni nazionali e regionali vigenti, che ai pubblici esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, a far data dal 29-12-2021, è data facoltà di apertura nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 22:30 di ogni giorno, con invito ai titolari di verificare il corretto utilizzo, da parte dell’utenza, dei dispositivi di protezione individuale, nonché la verifica della capienza massima di presenze nei locali.
Gli esercenti dovranno rendere noto, comunque, per informazione degli utenti, l’orario prescelto di apertura e chiusura dell’esercizio e l’eventuale giorno di riposo settimanale, mediante cartelli ben visibili anche dall’esterno o altri idonei mezzi di informazione, nonché comunicare l’orario in concreto adottato anche al Comune.
Si ricorda, inoltre, l’obbligo di esibire il green pass previsto per l’acceso ai bar e ai luoghi che somministrano cibi e bevande.
Clicca qui per l’ordinanza.