Condannato all’ergastolo il mandante dell’omicidio della mamma coraggio di Torre Annunziata

Borrelli: “Ora giustizia è fatta. Denunciamo sempre tutti insieme per strappare il velo di omertà e sconfiggere la camorra”

verdi-borrelliLa Corte di Assise di Napoli ha accolto le richieste del pubblico ministero Pierpaolo Filippelli condannando Francesco Tamarisco, ritenuto un elemento di spicco della malavita di Torre Annunziata e il mandante dell”omicidio di Matilde Sorrentino, la “mamma coraggio” uccisa a 49 anni, davanti casa, il 26 marzo 2004, all’ergastolo e all’isolamento diurno per un anno.

La donna venne assassinata con quattro colpi di pistola per avere denunciato gli abusi sessuali perpetrati ai danni di alcuni bambini, tra i quali suo figlio, nel cosiddetto quartiere dei Poverelli di Torre Annunziata.

“Ora si può parlare di giustizia. Gli assassini, i camorristi, chi abusa dei bambini, deve trascorrere il resto dei propri giorni dietro le sbarre. La sentenza non ci restituirà Matilde, la mamma coraggio, ma servirà anche a mandare un forte messaggio di legalità, del bene che vince sempre sul male. Se denunciamo non singolarmente ma tutti, se strappiamo il velo di omertà, non possono toccarci tutti e alla fine i camorristi dovranno arrendersi.”- ha così commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Source: www.irpinia24.it