Montemiletto: servizio navetta per categorie deboli da vaccinare

"Noi ci siamo" è la lodevole iniziativa delle Associazioni Culturali Sportive e Sociali di Montemiletto

IMG-20210326-WA0013“NOI CI SIAMO”  è la lodevole iniziativa delle Associazioni Culturali Sportive e Sociali di Montemiletto che hanno voluto con qualsiasi mezzo a disposizione, dare priorità alla solidarietà, istituendo un servizio navetta per gli ultra Ottantenni, persone con diverse patologie e ultra Settantenni residenti sul territorio che dovranno recarsi al Centro Vaccinale di Montefalcione.
 
“ In questo momento così complesso, è importante e fondamentale dare un contributo in qualità di Associazione sul Territorio.
Abbiamo voluto mettere da parte momentaneamente la nostra passione e le nostre abilità artistiche, sportive e sociali per prestare servizio ed accompagnare i nostri concittadini a Vaccinarsi e finalmente sconfiggere questo  maledetto Covid 19…
Grazie alla Pubblicazione Assistenza Montemiletto per aver messo a disposizione mezzi e struttura organizzativa e alle Associazioni : La Bottega Delle Arti APS, Lions MM Montemiletto e Pro Loco Mons Militum per il contributo e la disponibilità mostrata” - questo il commento di Valter Vivarelli – Rappresentante Legale Ass. La Bottega Delle Arti.
 
Le persone che vorranno fruire del servizio potranno prenotare telefonando a:
0825 968290
 
Source: www.irpinia24.it