Regione Campania: i medici specializzandi potranno vaccinare

Via alla procedura online per l'acquisizione delle disponibilità dei medici specializzandi

Surgeon and anesthetist doctor ER surgical team with medical clinic room background for emergency nursing care professional teamwork and patient trust in ICU hospital's hospitality conceptE’ indispensabile un’accelerazione nella somministrazione dei vaccini anticovid per cercare di contrastare al meglio la diffusione del virus che non aspetta nessuno.

Ebbene, finalmente, la Regione Campania, sul proprio sito istituzionale, comunica che da oggi e fino al 30 marzo è attiva la procedura on line per l’acquisizione delle disponibilità dei medici specializzandi della Campania, sin dal primo anno di corso, per il Piano di somministrazione vaccini anti Sars-Cov 2.

Il link per le adesioni è: 
https://personalessr.regione.campania.it/pages/main/index.php

La dichiarazione di disponibilità dovrà essere redatta e inoltrata, esclusivamente attraverso questo sito web, a partire dalle ore 8:00 del giorno 25/03/2020 .

Il termine perentorio per la presentazione delle dichiarazioni di disponibilità, decorrerà a partire dal giorno e dall’ora della pubblicazione dell’avviso e pertanto scadrà alle ore 15:00 del giorno 30/03/2021.

Si evidenzia che tra i requisiti fondamentali per la partecipazione alla presente procedura vi sono la residenza e/o il domicilio abituale in Campania e l’iscrizione presso una scuola di specializzazione di uno dei tre Atenei della Campania (Università degli studi di Napoli “FEDERICO II”, Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, Università degli studi di Salerno).

Source: www.irpinia24.it