Gadit Avellino presenti nell’apertura della villa Comunale
Le Guardie Zoofile hanno presidiato e vigilato sui vari accessi, evitando che le persone si potessero assemblare
La nota stampa è a darla il Presidente Comunale e Provinciale della Gadit di Avellino. Di fatto le Guardie Zoofile della GADIT,gia da stamattina in collaborazioni con altre associazione hanno presidiato e vigilato sui vari accessi della villa comunale, evitando che le persone si potessero assemblare coltivando atteggiamenti poco salutari, tutte le azione messe in campo sono state rivolte al rispetto delle disposizione nazionali ed del Sindaco Festa.
Con il loro operato hanno reso più fruibile lo spazio verde a disposizione dei cittadini di Avellino,evitando il più possibile, situazioni di pericolo e contagi . La stessa associazione di Guardie Ecozoofile riconosciuta dal Ministero del Ambiente e tutela del Mare e anche iscritta nel registro regionale della Protezione Civile e collabora con il Comune di Avellino nel piano COC da inizio di questa pandemia.
Il Presidente P.T ringrazia l’operato delle sue guardie che in più occasioni hanno dimostrato dedizione alla causa togliendo tempo alle proprie famiglie per essere sempre presenti sul territorio con uomini e mezzi .