Avella – Costruisce abusivamente tre manufatti edili: denunciato 60enne

Ritenuto responsabile di Attività di gestione di rifiuti non autorizzata nonché per aver eseguito opere in assenza di permesso a costruire

1Avella-  Prosegue l’azione dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. In particolare: i Carabinieri della Stazione Forestale di Monteforte Irpino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 60enne di Avella ritenuto responsabile di Attività di gestione di rifiuti non autorizzata nonché per aver eseguito opere edili in assenza di permesso a costruire.

Nello specifico, i Carabinieri accertavano che il predetto, in Avella, all’interno del fondo agricolo di cui aveva la materiale disponibilità, costruiva, in assenza di titolo autorizzativo, tre manufatti edili costituiti da blocchi in conglomerato cementizio e copertura in lamiera in ferro, aventi complessivamente una superfice di circa 43 metri quadrati. In detto fondo gli operanti rinvenivano inoltre dei rifiuti pericolosi e non, per 20 metri cubi, costituiti da lastre di amianto, apparecchiature elettroniche, rifiuti di demolizione, plastica ed altro. Sottoposti a sequestro sia l’area interessata che i manufatti abusivi.

 

Source: www.irpinia24.it