Avellino – Cirifuoglio a Fumetti presenta “Capitan Napoli” e “La Rabbia”

L'11 giugno all'ora dell'aperitivo

1Avellino – Abbiamo messo insieme due appassionati sceneggiatori di fumetti: Salvatore Vivenzio – autore della graphic novel “La Rabbia” – e Antonio Sepe che ha scritto “Capitan Napoli”. 

Il primo è ambientato a Quindici a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 in piena faida camorristica, un racconto di sangue in un contesto difficile che mostra la forza che serve alla comunità per superare le sue tragedie.

E poi c’è la storia di Nino, supereroe di Forcella, forte come la Solfatara che mette i suoi poteri al servizio di Napoli per salvarla dal crimine e un giorno si innamora della neomelodica Katerina.

L’11 giugno all’ora dell’aperitivo sfoglieremo questi fumetti, faremo domande, ci toglieremo qualche curiosità sul loro lavoro, tutto nel nostro piccolo Circolo che non vede l’ora di ospitarvi tra San Tommaso e Piazzetta Perugini: Cirifuoglio d’Estate. Anche se il sole si è nascosto, la bella stagione arriverà e noi siamo pronti ad accoglierla 

Sono aperte le iscrizioni ai nostri Campi Estivi, questa volta doppia sede: sia a San Tommaso che in Piazzetta Perugini con attività diverse e tante entusiasmanti collaborazioni.

La Scuola dell’infanzia paritaria Pedicini ha scelto di dare fiducia al nostro piccolo circolo, così nasce Cirifuoglio d’Estate: tre intensi mesi di gioco, laboratori, gite all’aria aperta, scuola, letture, cucina, yoga e tutto quello che ci verrà in mente per arrivare a settembre leggeri e felici. Si comincia il 10 giugno con i bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni . Dal 30 giugno invece spazio ai più piccoli da 1 a 5 anni.

Per maggiori informazioni potete contattare la scuola Pedicini: 0825460774, oppure il Presidente Arci Rifuoglio Antonio Napolitano al 3347258377; su Facebook: pagine Scuola dell’infanzia Paritaria Pedicini e ArciRifuoglio.

Source: www.irpinia24.it