Calcio – Caso Alfageme, l’Avellino presenta ricorso presso il Tfn

L’udienza dell’Ufficio Tesseramenti attesa per il prossimo 4 febbraio

mauriello e alfagemeAvellino – L’Avellino fa ricorso al Tribunale Federale Nazionale sul caso Alfageme. Con un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale, la società biancoverde si esprime sulla vicenda che verrà discussa il 4 febbraio presso l’Ufficio Tesseramenti del TFN.

Di seguito, il testo integrale del comunicato: “La Calcio Avellino SSD comunica di aver presentato ricorso contro il diniego del tesseramento dell’atleta Luis Maria Alfageme. L’Ufficio Tesseramenti del Tribunale Federale Nazionale discuterà tale ricorso il 4 febbraio 2019 alle ore 12.30. Fino ad allora, l’atleta continuerà ad allenarsi regolarmente con la Calcio Avellino SSD”.

Il tesseramento del centravanti argentino, proveniente dalla Casertana, è stato ritenuto irregolare dalla Lega Nazionale Dilettanti, in ossequio al regolamento della Serie D che stabilisce l’impossibilità di un giocatore a trasferirsi in un campionato dilettantistico nella finestra di gennaio, se sprovvisto della cittadinanza italiana.

Source: www.irpinia24.it