Castelvetere – pubblicato il bando per 1 servizio noleggio con conducente mediante autovettura
E' possibile ottenere il rilascio dell'autorizzazione inviando apposita domanda entro il 17 gennaio 2019
Sul sito istituzionale del Comune di Castelvetere sul Calore è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura (NCC).
Per ottenere il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio del servizio di noleggio con conducente è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea; iscrizione nei ruoli provinciali per conducente di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea di cui all’art. 6 della legge n. 21/92, non necessariamente della provincia di appartenenza del Comune; non essere interdetto dall’assunzione di pubblici uffici; di non aver trasferito altra autorizzazione nei cinque anni precedenti; non essere incorso in condanne a pene detentive che comportino l’interdizione da una professione o da un’arte o l’incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa, salvo che sia intervenuta riabilitazione a norma dell’art. 178 del C.P.; non essere incorso in provvedimenti adottati ai sensi della normativa antimafia vigente; non essere incorso in provvedimenti di revoca o decadenza di precedente autorizzazione di esercizio sia da parte del comune al quale la domanda è stata presentata, sia da parte di altri comuni; non essere incorso in condanne passate in giudicato per non aver rispettato i contratti collettivi di lavoro, le leggi previdenziali e fiscali, senza che sia intervenuta riabilitazione a norma dell’art. 178 del Codice Penale; non essere incorso, in tre o più casi, in sanzioni amministrative definitive con riferimento all’effettuazione di servizi di trasporto.
Le domande di partecipazione, redatte in bollo da € 16,00 utilizzando l’allegato modello, indirizzate al SUAP del Comune di Castelvetere sul Calore (AV) – C.so Umberto I n. 68 cap 83040 – dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente entro le ore 12,00 del 17 gennaio 2019 secondo le modalità riportate sul bando ufficiale.