Benevento – Concorso pubblico per specialista di vigilanza

La scadenza per la partecipazione è fissata al 29 novembre

lavoro ufficio firma documentoBenevento – È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista di vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Per l’ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso del Diploma di laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) o diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o equipollenti. Le prove d’esame consistono in due prove scritte a carattere teorico-dottrinale e/o teorico-pratico, ed una prova orale.

La domanda indirizzata al Settore Servizi al Cittadino – Risorse Umane deve essere presentata, entro il 29 novembre, nei seguenti modi:  in busta chiusa direttamente al protocollo generale del Comune durante gli orari di apertura di tale ufficio (9:00-12:00 dal lunedì al venerdì e 15:00-17:00 nei pomeriggi del martedì e giovedì); inviata a mezzo Pec da una casella di posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo: concorsi@pec.comunebn.it.

Il bando è disponibile alla pagina del sito del comune di Benevento.

Source: www.irpinia24.it