Ferrovie dello Stato lavoro per operatori specializzati e medici

L'offerta per medici competenti scadrà il 26 ottobre 2018

lavoro jobPossibilità di lavoro presso il gruppo Ferrovie dello Stato , diverse le offerte in corso per le regioni Campania, Sicilia, Sardegna, Piemonte, Lombardia e Emilia Romagna.

Con precisione le offerte sono rivolte per i profili di: Operatori specializzati manutenzione rotabili RFI, Operatori specializzati circolazione RFI e Medici competenti. Per Operatori specializzati manutenzione rotabili RFI (sede Palermo) ecco i requisiti: possesso di licenza di scuola media inferiore, con 3 anni di esperienza in mansioni di interesse per la posizione da coprire. Si richiede il possesso della patente di guida, di categoria B, e dei requisiti fisici necessari per il ruolo. I requisiti di preferenza sono: residenza in Sicilia e il possesso di pluriennale esperienza in una o più delle lavorazioni relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria ed al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali.

Per Operatori specializzati circolazione RFI (sede Messina): occorre possedere la licenza media e esperienza minima triennale in ruoli simili. Occorre avere la patente di guida B e i requisiti fisici richiesti per la mansione con preferenza verso i candidati residenti in Sicilia e / o che hanno maturato esperienza superiore a 3 anni

Per Medici Competenti (sedi Napoli, Cagliari, Torino, Milano, Bologna, Firenze): i candidati devono essere laureati in Medicina e Chirurgia con una specializzazione in Medicina del Lavoro, con votazione di 50/50 o equivalente o titoli equipollenti. Sono iscritti nell’elenco nazionale dei Medici Competenti o hanno acquisito i titoli di studio indicati nell’arco del 2018.

Per Operatori specializzati manutenzione rotabili RFI e Operatori specializzati circolazione RFI  è possibile inviare la propria candidatura entro il 7 novembre 2018, per il ruolo di Medici competenti la candidatura può essere inoltrata sino al 26 ottobre 2018. Per maggiori informazioni collegarsi alla pagina di FS dedicata alle ricerche in corso.

Source: www.irpinia24.it